Libera!!!

Eh, si: finalmente direi che sono libera!! Lo so: avrei dovuto fare un ultimo esame, ma umanamente chi ce l’avrebbe fatta a preparare 4 materie e 6 libri in 4 giorni??
Io ci ho provato!!… E sono un pazza!! Meno male che ho fermato la follia in tempo!!
Oggi l’aria primaverile mi ha richiamata… Ed ho deciso che per il momento basta reclusione da esame e si comincia a rivivere… In tutti i sensi!! Non so per quale motivo, ma oggi mi sento una meraviglia, rinata, felice… Ormai tutti i cattivi pensieri mi hanno abbandonata!! Sto riassaporando quella che è la libertà… Ahh… Una sensazione di leggerezza e spensieratezza, come se mi fossi liberata di un peso enorme…
Ed in effetti è così!! Non mi riferisco solo agli esami, ma anche al rancore che ho provato per una storia a cui tenevo… E di cui ora mi rimane solo un dolce ricordo e una gioia per averla vissuta!!
Lo diceva anche De Andrè: "è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati!!"
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

