Sempre più sclerata….

Eh già!! Mi sta capitando sempre più spesso ormai che penso a quanto stia facendo e ogni volta che lo faccio mi ritrovo sempre a pentirmi della scelta di fare la dietista!! Non è ciò che realmente voglio fare!! Non me la sento di dare consigli a persone che cercherebbero in me la soluzione ai loro problemi con l’alimentazione, io che mento a me stessa dicendo che sto bene e che sono perfettamente in grado di controllare la mia alimentazione!! 
Vorrei fare tutt’altro… Ho altre passioni, altri amori e non voglio che il lavoro che farò a vita sia il frutto di miei problemi, ma il frutto di mie passioni… Altrimenti come farei a dire di essermi staccata totalmente dai miei probemi mentali?? Forse è vero non l’ho fatto, ma sonopiù libera e consapevole di determinati limiti e di determinati atteggiamenti che mi possono porre in allarme!!
 
Oggi sono giù di morale e il motivo lo conosco benissimo!! Beh, forse i miei genitori non saranno molto felici di quello che gli dirò, ma non mi interessa: ho smesso di fare la figlia perfetta!! Non voglio essere l’immagine di ciò che non sono!! Non voglio far parte di coloro che si lamentano continuamente per la strada che hanno intrapreso!! Voglio trovare la mia strada e la voglio amare e so che prima o poi ci riuscirò!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

