l’ho fatto!!

ebbene si: ho reso artecipe mia madre delle mie intenzioni post laurea. Volete sapere la reazione?? Mi ha detto che sono una pazza, che ho sprecato tre anni (o meglio che li ho buttati nel cesso tre anni) e che se ho intenzione di seguire quello che voglio, che lo faccia almeno sostenendomi lavorando…. Ma dai!! E ci voleva lei che me lo dicesse!!!
Comunque non mi interessa quello che dice e quello che pensa: ormai ho deciso!! La dietista non fa per me!!
Ho deciso che farò l’orientale: quello che mi è sempre piaciuto fare, sin da piccola!!
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a l’ho fatto!!

  1. iolanda ha detto:

    brava sei proprio una pazza………..è così che ti voglio e poi la pazzia contradistingue i sabino doc quante cape di cazzo abbiamo in famiglia tante io in primis tantissimi baci

Rispondi

