Per la mia Robertina…

Ho scritto e riscritto questo intervento, per cercare le parole più adatte, ma l’unica cosa che mi viene in mente in questo momento è

TI VOGLIO BENE!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Per la mia Robertina…

  1. Paola ha detto:

    dai su lo so che mi vorresti uccidere e ammetto anche io di aver istinti criminali nei tuoi confronti…però poi mi sarebbero mancate le nostre litigate i nostri pianti e abbracci tipo alla "c\’è posta x te",quando mi fai la faccina tenera quando ti devo prestare qlc…dai mica sarò tanto rompipalle come tu dici in fondo mi vuoi bene no??TVTTTTTTTTTTTTTTT….B                                                                                                                                                                                                                          la tua amatissima rompipalle 

Rispondi

