senza parole…

cioè o sono io ad essere stupida o lo è la gente che mi circonda. Più ci penso e più mi incazzo. Sono stata un fine settimana da un’amica dell’università. Ospitalità ZERO!!! Ma sorvolando su questo è la cocciutaggine e la dittatura che non sopporto proprio. Ognuno ha i suoi problemi, ma che ci vuole a riconoscerlo e ad essere "delicati" una volta tanto?? Non mi pare assolutamente che io vada sindacando su quello che le è accaduto, ma perchè non fa l’inverso?? Che rabbia!! E’ vero: non ci sono paragoni tra le due esperienze, ma è comunque questione di essere intelligenti. E mi pare che proprio quella manchi.E la rabbia cresce ancora di più quando penso che per quello che studia dovrebbe conoscere certi meccanismi, ma niente. Puoi essere bravo quanto vuoi a scuola o all’università, ma è la gente e chi sta fuori la scuola che ti insegnano a vivere… E’ proprio vero!! 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a senza parole…

  1. iolanda ha detto:

     PAOLA CREDIMI IN QUESTO TUO SFOGO C\’HO CAPITO VERAMENTE POCO,L\’UNICA COSA CHE SI CAPISCE E\’ CHE SEI ARRABBIATISSIMA FORSE VOLEVI FAR TRASPARIRE SL QESTO NN SO

  2. Paola ha detto:

    Rabbia e delusione… Un bel misto!! E la cosa bella è che ci casco continuamente, sempre con le stesse persone. Quando si dice essere "de coccio"…

Rispondi

