La mia prima volta…

… In campo. Oggi sono entrata per la prima volta nel vivo del progetto e sono andata in una scuola elementare a fare la "dottoressa". Non vi dico l’ansia e la paura che avevo ieri sera e quanto terrore ho avuto fino a questa mattina… La prima volta che plico, peso, faccio indagini e non ad adulti, ma a bambini. Proprio io, che di solito sono una strega con le mie nipotine… Eppure oggi ho scoperto un altro lato di me, o meglio, ho ritrovato quel lato che avevo messo un pò da parte negli ultimi tempi: quella Paola determinata a voler raggiungere i suoi obiettivi e a non aver paura di nulla, quella che non vuole scappare, ma affrontare i problemi e gli ostacoli.
Come si cambia in poco tempo… E’ proprio vero che in un’ora Dio lavora!!
Ora questa determinazione la devo spingere in tutti i campi della mia vita. Voglio e chiuderò con tutte le situazioni che non mi vanno, ricomincio da me! E stavolta lo faccio sul serio!!
 
SONO DIVENTATA GRANDE, ORMAI…
 
 
A proposito: oggi mi è accaduta una cosa dolcissima. Una bambina, dopo aver finito il test del gusto, mi ha chiesto, prima di salutarmi: "Dottoressa, posso fare una cosa? Ti posso dare un bacio?"… Sarà anche una stronzata, ma mi ha intenerita tantissimo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

