Anno nuovo…

Dire vita nuova sarebbe un’esagerazione. Una cosa è sicura: ci sono molte cose da modificare e da dover cambiare… Cose da abbandonare… Il 2007, salvo per alcuni aspetti, è stato un anno difficile… Nuove insicurezze, il riaffiorare di quelle vecchie, situazioni strane… Insomma un anno da dimenticare… Mi ha fatto crescere, ho imparato, forse ho capito cosa voglio… E stavolta sono intenzionata a non accontentarmi!! Di niente e di nulla!! Ho deciso: un taglio al passato è quello che mi ci vuole… Non dimenticare, ma separarmi da ciò che non va, di me e di ciò e chi mi circonda… Non so se troverò il coraggio, ancorata come sono alle mie "certezze", che seppur effimere, ci sono… E so che di coraggio ce ne vorrà tanto… Ma ci devo e ci voglio provare!! E non mi interessa che ciò che voglio non l’otterrò quest’anno: il 2008 sarà l’inizio di un percorso… Che si concluderà quando sarà il momento giusto… Chissà… Questo non è il classico "buon proposito dell’anno", NO!! E’ solo l’inizio dello spettacolo!!
 
BUON 2008
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

