L’ho capito….

Ho paura!! Ecco cosa mi frega! Mi ripeto sempre che sono perennemente innamorata, ma non è vero! Lo sto capendo ora o, meglio, lo ammetto solo ora, perchè in fondo l’ho sempre saputo. Ho paura dell’amore e di quello che consegue! Odio l’incertezza che ti da, il senso del continuo traballare su emozioni e sentimenti che possono cambiare da un momento all’altro… Odio quello che cerco di più!! E non sono nemmeno capace di donarmelo da sola! So che è la cosa più sbagliata del mondo odiarsi, ma è più forte di me. Odio la mia costante ricerca di certezze, odio il mio costante oscillare tra malinconia e sorrisi… Che sono il più delle volte finti! Odio dover nascondere la voglia che ho di gridare, solo per evitare di essere presa per pazza… Odio dovermi vedere sempre come il risultato di uno specchio… Odio essermi attaccata ad uno specchio, che mostra poco di me… e che mostra solo quello che mi ostino a voler vedere… Odio la mia incapacità a decidere d vivere le MIE emoioni da me, senza che nessuno me le manopoli… Odio il mio vler essere sempre precisa, la mia continua corsa all’apparire impeccabile, a non voler deludere le aspettative degli altri… Odio dover vivere sempre e solo per gli altri… Odio il mio dimenticarmi… E’ una serata un pò particolare… un pò così… Ed io le odio queste serate!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

