Resoconto di una prima giornata a Milano tutta soletta

Ed eccomi alla fine della mia prima giornata da espatriata solitaria in quel di Milano. Parere a caldo?? O CAZZO!!! Nonostante siano mesi che salgo e scendo, ancora non mi sono abituata a vederla come casa mia, o meglio, come mia nuova casa.. Ma ora devo iniziare ad abituarmi all’idea di non poter vedere più il mare, nè facce amiche per strada (o almeno cordiali), se non almeno nel posto dove lavoro (e non per niente sono un calabrese e una pugliese!!). Ma cosa avrà mai Milano di così attraente?? Me lo chiedo spesso.. Oddio a questo punto si potrebbe pensare: "E tu che cazzo ci stai a fare lì??" Ma il mio ovvio motivo ce l’ho.. E ora non è con me 😦
Praticamente popolo casa sua per 3 settimane, ma tornare a casa senza vedrla saltare dalla sedia e venirmi incontro appena trno a casa mi fa strano.. Anzi stranissimo. E la sua assenza la sento ancora di più qui, in casa sua, dove ci sono tutte le sue cose.. Mamma mia che sdolcinata mileosità che sto cacciando.. Mi faccio salire il diabete da sola.. Ma non ci posso far nulla.. Ci ho pensato tutto il giorno.. Non vedo l’ora che arrivi sabato.. E settembre.. Per averlo qui tutti i giorni.. Mmm.. Sto diventando, anzi lo sono già diventata una femminuccia… Mmm… Si, lo sono ridiventata.. E ne sono felice 🙂
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

