INCAZZATA NERA

Ecco.. Siamo al solito punto.. Può mai essere che mi debba sentire male e in colpa per cose già dette e ridette 10,100,1000 volte???
E ancora.. E ancora.. Fino a che non reggo più.. Fino a che non metto un punto DEFINITIVO su tutto.. e torno sui miei passi… A rifugiarmi altrove.. A dar la colpa ad altro.. A me.. Perchè mi sento un’incapace.. E a continuare a schifare ciò che tocco.. Che mi tocca.. Quasi come se fosse passata la mano di un putrido Mida a deturpare tutto.. E’ questa la storia.. Si ripete sempre.. sempre.. Un giorno mi dissero di non sciupare il mio candore.. Mi dessero uno scudo allora per farlo!! Mi facessero capire chi merita e chi no!! Io mi sono scocciata di girare a vuoto.. Di cercare ciò che voglio lì dove non c’è nulla.. Sarò di coccio.. Faccio sempre lo stesso errore.. FIDARMI!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

