Ancora confusa.. e felice??

Sono sprofondata di nuovo negli abissi delle mie insicurezze.. Alle porte della scelta di ciò che voglio fare di me.. Ricomincia l’indecisione, le pressioni, ciò che voglio essere, ciò che voglio fare e ciò che devo essere e fare.. Le richieste.. I dubbi.. Sto prendendo la via giusta? O sono di nuovo in balia della mia impazienza?
Sono qui.. Dopo un anno quasi.. a rendrmi conto che quest’anno è andatp via tra 1000 cambiamenti di idea.. Università.. Lavoro.. Crescere di botto.. Prendere in mano tutto troppo in fretta.. In un posto che odio.. Falso.. In cui bisogna indossare una soffocante maschera per stare nel giro.. Sempre e comunque.. Sono scappata dalla mia città per evitare quella maschera.. E ora la indosso e mi costringe a fuggire da me stessa..
Che tanto cerco di riacciuffare.. Ora vorrei solo spegnere il cervello e scegliere in base a quello che mi dice la pancia.. Ho un magone.. Terribile.. Credevo di spianarmi l strada.. Con sacrifici si.. Ma anche con me stessa.. E ora mi sento come un Icaro.. Con le ali, costruite con tanta fatica, sciolte.. Incapace di riuscire a spiccare un nuovo volo.. E con tanta paura di non poterlo fare..
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

