solitudo

di nuovo un delirio.. di nuovo con un enorme senso di solitudine e smarrimento.. e paura.. si.. PAURA!! che tutto ciò che sto facendo non sia giusto.. sarà la profonda sensazione di solitudine che provo a stare qui.. il fatto che mi sono scivolata di mano e non riesco più a riacciuffarmi.. in nessun modo.. ho un perenne urlo soffocato in gola.. che vorrei tirare fuori ma farlo farebbe soffrire troppi.. me.. giulio.. e chiunque altro mi circondi.. è solo paura di non farcela.. a stare da sola.. senza più niente della mia vita fino ad ora.. vorrei poterne avere un pò di quella vita che avevo.. le mie amiche.. i miei genitori.. ciò che sono stata fino ad un anno fa.. e che ho paura non sarò mai più.. ciò che di sbagliato poteva esserci.. i miei (prossimi) 23 anni, diventati così seri improvvisamente.. i miei sogni.. smorzati da una realtà a cui ancora non mi ci sono abituata.. e continuo a fissare il telefono.. a controllare le mail.. in attesa che solo un piccolo pezzo di ciò che ero si ricordi di me.. ora mi fa male la gola.. sono sola in casa.. e sento un fuoco che mi brucia e mi strozza in gola.. il fuoco di quelle lacrime amare che non riesco a tirare fuori.. e che mi invade.. corpo e anima.. forse è vero.. ho sognato di essere libera e mi sono intrappolata con le mie stesse mani.. inseguendo una chimera.. spero di andare via al più presto da questo posto.. mi sta soffocando.. e io voglio tornare a vivere, così.. libera come il vento..

"You could be the one I’ll always love
I’ll be there as soon as I can
But i’m busy mending broken
Pieces of the life I had before"

Unintended. Muse

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

