Capitolo 2010

e siamo al 2010. e chissà perchè mi sento una strana sensazione, non negativa, ma come se fossi in primavera.. una di quelle belle giornate di sole, in cui quando cammini per strada ti pare di sentire il profumo dei fiori o del mare.. sarà che qualche giorno fa ho preso in mano tutto il coraggio che avevo per liberarmi di un groppo che mi pesava sullo stomaco.. ovvero decidere, finalmente, per me.. ho passato due anni, quasi, in estrema simbiosi, con una totale mancanza di me. sbarchi lunari e viaggi continui, per non concludere nulla, o, comunque, molto poco: solo grandi responsabilità senza un minimo di soddisfazione. ma ora si cambia pagina.. e non lo metto lì come buon proposito, di quelli che si fanno ogni 01.01 e che puntualmente ti ritrovi ogni 31.12 a renderti conto che non hai fatto un emerito cazzo di quello che ti eri ripromessa. i buoni propositi sono fatti per questo, per non essere mantenuti.. il mio è una decisione: pensare di più a me stessa.. ri-trovare me stessa, quella che ero fino a qualche anno fa.. persa nei miei mille sogni e mille progetti.. e ora tornano qui.. tutti pronti a vedersi prendere forma in questo 2010 che comincia coi profumi della primavera!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

