e si comincia a sognare.. che strana sensazione..

ricominciare a sognare mi porta sempre a sentirmi strana.. come se per riprendere me stessa dovessi scavare tra le mille nuvole e le parole fluttuanti che vagano per trovare una realizzazione nelle mie azioni.. e così mi sento ora.. su una scala fatta di nuvole e sogni.. mi pare di respirare già diversamente, ora che voglio tornare a casa.. ora che finalmente ho deciso e ho capito che se voglio combattere il mio malessere devo ritornare lì dove i primi passi li stavo facendo.. dove tutto ciò che facevo mi dava soddisfazione.. e ora aspetto impazientemente settembre (o anche prima) per ritornare a casa.. quasi trionfante, per la piccola, grande certezza che ho conquistato riguardo quello che sarò in futuro, almeno lavorativamente parlando.. perchè per altro non so più nulla.. ma almeno una ce l’ho
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

