ci vuole solo calma e sangue freddo.. grrrrrrr

presente quelle giornate del cazzo, in cui sei smaronata al massimo e l’unica cosa che vorresti fare è tornare a casa per ficcarti pigiamone e ciabattone e spalmarti sul divano a lasciar poltrire i muscoletti (e non solo)? ecco è una di quelle giornate e puntualmente mi ritrovo a sera che qualche rompicazzo, con troppi pochi pensieri per la testa e troppa voglia di scassare le palle a qualcuno, decide di mettersi lì e impegnarsi per bene affinchè sfracelli anche quelle poche sembianze umane che possiedi per renderti tanto vicina a una bestia in cattività da farti quasi ruggire. vorrei sapere io: ma se una cosa non vi sta a genio, se vi trovate meglio con altri metodi, se per un qualsiasi motivo, di cui a me interessa molto poco, volete levarvi dai maroni, ma FATELO!! non venite a scaricare su di me le vostre tare mentali, che io di mie ne ho già abbastanza. ergo: da noi si lavora così: se non vi sta bene ARIA!! non mi servono altri schizzati, fisicamente non ce la faccio!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

