si comincia

ricomincio oggi a cercare di riconnettere la mia mente e il mio corpo, a prendere consapevolezza che in fondo sono un tutt’uno e che l’uno è il risultato dell’altra e viceversa.
un circolo vizioso da dover riequilibrare. devo farlo per me, per il mio amor proprio, che troppo spesso ultimamente se ne sta andando a farsi fottere per chi proprio non merita nulla.
bisogna rialimentarlo, questo mio amor proprio. non è l’elemosina che potrà tirarmi fuori, sicuramente. in fondo non sto poi così male in compagnia di me stessa. ci sono ancora meandri da scoprire, potenzialità assopite e da dover rivedere. e io voglio scoprirmi tutta, vedere tutti i miei limiti e le mie possibilità. non perdermi mai di vista, per nessuno se non per me stessa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

