re del blu re del mai

mi ronza in testa da stamattina, anzi da ieri, e nn riesco a togliermela. in fondo è un po’ così che mi sento: una regina del nulla. ho tanto, forse troppo, ma ancora qualcosa mi manca. e no, non è l’amore, o meglio l’amore di un uomo. quello non lo voglio, preferisco starmene qui, per il momento, a coltivere me stessa e quello che voglio per me.. voglio il MIO amore per me stessa, la forza di dire:”ma vaffanculo, ho bisogno di stare tranquilla!” senza pensare a ciò che potrebbe accadere.. la vita è ora. conservare le proprie emozioni per tempi migliori non ha senso. e la costrizione a farlo mi logora. i miei bisogni li avverto ora.. ho bisogno di una fuga, di cambiare aria, vedere qualcosa di nuovo e diverso, per tornare carica, ad apprezzare quello a cui mi sto abituando. ho bisogno di scoprire come una bambina vede il mondo. e ne ho bisogno ora!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

