ISTERIA

mi sembra di essere diventata pazza. lo starò diventando. se non lo sono già. parlo a vuoto. parlo al vuoto. al mio. e a quello esterno. alla mia testa. piena di pensieri. i miei pensieri. a che penso? a tutto. come faccio a dirlo? a tutto. a niente. e prendo tutto su di me. mi faccio carico di cose che non mi appartengono. un’ansia. io. i miei pensieri. e li vedo. oh sì che li vedo. lì. ci sono. fuori la mia testa. dentro la mia testa. e mi sovrastano. sono diversa. sono cambiata. di nuovo. ancora. sono di passaggio. ora. chissà. un giorno mi stabilizzerò. forse. o continuer. come ora. a cercarmi. a cercare. e diventerò sempre più folle. e rideranno. oh sì che rideranno. e anche tanto. della mia follia. e io ne piangerò. in silenzio. come sempre. e continuerò a sorridere. senza gioia. che gli occhi parlano. tanto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

